Consegne e spedizioni

COSTI E MODALITA' DI SPEDIZIONE
Il costo della spedizione per l'Italia con corriere espresso è di 5,00 euro per tutti gli ordinativi con peso superiore ai 350 gr.
SPEDIZIONE GRATUITA controlla periodicamente le nostre offerte sul banner vetrina in homepage e scopri quale soglia di acquisto dovrai superare per ricevere la tua merce senza costi di spedizione.
Per l'opzione SPEDIZIONE in CONTRASSEGNO è prevista una spesa aggiuntiva di € 7,00 per spese incasso, anche laddove è prevista la spedizione gratuita.
La spedizione della merce avviene solo dopo la conferma di accredito del pagamento, tranne nel caso si sia optato per il servizio Contrassegno.
Gli oggetti acquistati vengono consegnati al corriere alle ore 17,00 di ogni giorno, pertanto possiamo garantire la partenza della Vostra spedizione entro 24 ore lavorative dalla verifica dell'avvenuto pagamento.
La consegna avviene tramite corriere espresso, per assicurare uno standard qualitativo superiore a quello normalmente offerto dal servizio postale, entro 24 ore lavorative (48 ore per alcune località) dal ritiro del pacco. Durante le festività le consegne potrebbero subire dei ritardi.
Si ricorda che il pacco viaggia a rischio del destinatario e non si risponde di eventuali smarrimenti, rotture, furti, danneggiamenti di ogni tipo (neanche parziali) qualora il pacco non sia stato assicurato.

TEMPI E MODALITA DI CONSEGNA
Ci riserviamo un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi. In nessun caso potranno essere contestati eventuali ritardi DEI TEMPI DI CONSEGNA del corriere. Essi andranno contestati direttamente a quest'ultimo.
Possiamo garantire la massima celerità nell'evasione dell'ordine (in genere entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento), cioè nell'affidare la merce al corriere, ma la gestione della consegna esula dai nostri compiti e dalle nostre competenze.Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento. COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.
Continua
Aziende
Ricerca veloce
SOFORT Banking - Semplice, Veloce, Sicuro