Banner26 for slderbanner23 for sliderBanner24 for sliderBanner12 for sliderBanner13 for sliderbanner14 for sliderbanner15 for sliderbanner16 for sliderbanner17 for sliderbanner19 for sliderBanner20 for sliderbanner21 for sliderBanner11 for sliderbanner28 for slider

Condizioni di utilizzo

VANTAGGI DELL'ISCRIZIONE
L'iscrizione al sito biosphere.com non è necessaria per effettuare gli acquisti. In questo caso, verranno richieste solo le informazioni strettamente necessarie indispensabili all'evasione dell'ordine e all'evasione della merce. L'iscrizione al sito biosphere.com da diritto ad alcuni vantaggi. Agli iscritti è garantita priorità di consegna qualora gli ordini dovessero eccedere la disponibilità di un articolo, e l'accesso all'area delle offerte riservate agli iscritti.



PRODOTTI E PREZZI
Nel sito sono presenti i prodotti tra i più venduti del settore. Di ciascuna marca sono comunque disponibili tutti gli articoli: mandateci una e-mail con le vostre richieste, provvederemo a soddisfarle!
Non appena individuato il prodotto, vi invieremo un preventivo , e nel caso di conferma all'acquisto, ve lo spediremo senza costi aggiuntivi.
I prezzi dei prodotti sono basati sui listini dei produttori o degli importatori ufficiali e sono aggiornati in tempo reale. i prezzi possono cambiare senza alcun preavviso. In caso di variazione in caso di variazione di prezzo, gli ordini in corso saranno evasi alle quotazioni precedenti.
Tutti i prezzi si intendono IVA COMPRESA.
In caso di errori generati dal sistema informatico (es.prezzi errati), Biosphere Shop Srl si riserva la facoltà di non evadere l'ordine.

MODALITA' D'ACQUISTO
Sono possibili diverse modalità d'acquisto , per venire incontro alle diverse esigenze del cliente.
Via web: con o senza iscrizione al sito.
Via telefono : chiamando il numero 080.5219240
Via fax : scaricando il modulo d'ordine e inviando un fax allo 080.5219240
Via e-mail : scrivendo a info@biosphereshop.com

ORDINI
Tutti gli ordini vengono confermati via e-mail.
L'evasione dell'ordine è prevista entro 2 giorni lavorativi o 5 giorni in caso di merce momentaneamente non disponibile a stock. In caso di ritardi sarà cura della Biosphere Shop Srl avvertire il cliente.
La consegna avviene entro un giorno lavorativo a mezzo corriere espresso.
Qualora Biosphere Shop Srl dovesse trovarsi nell'assoluta impossibilità di evadere gli ordini, si riserva il diritto di annullarli. In questo caso il cliente riceverà immediata comunicazione.
Attenzione : verificare la correttezza dell'indirizzo di spedizione e la possibilità che vi sia qualcuno per il ritiro della merce. In caso di errore contattare Biosphereshop.com entro due ore dall'ordine.
Qualora non fosse possibile verranno addebitati ulteriori 5 euro per la spedizione successiva.
Attenzione: Qualora si desideri l'emissione di fattura anzichè scontrino fiscale, è necessario richiederlo contemporaneamente all'esecuzione dell'ordine, segnalandolo sulle note. Non potranno essere emesse fatture per merce di cui è stato già emesso lo scontrino fiscale.
Non esiste un minimo d'ordine. Per diminuire l'incidenza dei costi di trasporto, suggeriamo di ordinare merci per un valore di almeno 100 euro.

PAGAMENTI SICURI
Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito.
Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.
Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

CARTA DI CREDITO
Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito.
Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.
Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

BONIFICO BANCARIO
L'ordine verrà evaso appena ricevuto l'accredito sul conto corrente, indicare nella causale il numero d'ordine.
Il Bonifico Bancario anticipato deve essere effettuato a:
Intestatario: Biosphere Shop Srl
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Conversano - filiale di Bari
IBAN: IT14 J085 0304 0000 0500 6002 729

SOFORT BANKING (BONIFICO BANCARIO ONLINE)
Dopo la conferma dell'ordine reindirizzato al sistema di pagamento di SOFORT Banking e potrai effettuare un bonifico online. A tal fine avrai bisogno dei dati di accesso al servizio di online banking, ovvero delle coordinate bancarie, numero di conto, PIN e password dispositiva.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

CONTRASSEGNO
Contrassegno (pagamento alla consegna in contanti). Per chi sceglie questa modalità di pagamento è previsto un contributo fisso aggiuntivo di € 7,00, anche laddove è prevista la spedizione gratuita, inoltre verrete contattati telefonicamente prima della spedizione.

PAYPAL
PayPal (società del gruppo Ebay) offre un sistema di pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l'utente e chi riceve il pagamento. Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti. Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita. L'ordine viene spedito immediatamente. Se sei già iscritto o ti iscrivi in occasione dell'ordine, puoi pagare in tutta sicurezza con PayPal. Con questa modalità ci è possibile verificare immediatamente ed in tempo reale l'accredito sul nostro Conto PayPal, quindi l'ordine viene subito evaso.

POSTEPAY
Dopo l'inoltro dell'ordine, verranno inviati tramite email i dati per la ricarica, effettuabile in un qualsiasi Ufficio Postale o con ricarica online per i possessori di un conto Bancoposta o carta PostePay.Intestatario: FLACCOMIO ALBA - FLC LBA 68P53 A 662 A
N° carta: 5333 1710 4686 4761

CONSEL - PAGAMENTO RATE IN RETE
Per maggiori dettagli e condizioni su questo metodo di pagamento visita E-consel


DIRITTO DI RECESSO
Biosphereshop.com offre ai propri Clienti la garanzia 'soddisfatti o rimborsati', applicabile entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente sul diritto di recesso (D. Lgs. n. 206 del 2005). Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
tramite lettera raccomandata A.r. indirizzata a:
Biosphere Shop Srl - Via Calefati, 38 - 70121 BARI
via Fax al numero 080.5219240
tramite e-mail: info@biosphereshop.com
Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.
Nell' e-mail o nel fax dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, IBAN) dove il Cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, dovrà essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata presso la nostra sede (Biosphere Shop Srl - Via Calefati, 38 - 70121 BARI) tramite corriere espresso. Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente. Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti alla nostra sede privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, BeautifulHairShop effettuerà il bonifico di accredito per l'intero importo versato dal cliente per l'acquisto della merce ordinata, sulle coordinate bancarie comunicateci.
br />DIRITTO DI SOSTITUZIONE MERCE
Procedura per l'esercizio del diritto di sostituzione
1. Inviare a Biosphere Shop Srl , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, via e-mail a info@biosphereshop.com o via fax allo 080.5219240 la richiesta di sostituzione, specificando: nome e cognome, numero d'ordine e data della fattura e articoli da sostituire.
2. Una volta ricevuta conferma circa la possibilità di cambiamento, provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nelle confezione originale e completo di ogni accessorio , dei manuali d'istruzione e di tutto quanto in origine contenuto a :
Biosphere Shop Srl - Via Calefati, 38 - 70121 BARI
La merce in sostituzione verrà inviata dopo la ricezione di quella da sostituire e la verifica del rispetto delle condizioni.
. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero :
Mancanza dell'imballo originale.
Assenza di elementi integranti il prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione ecc.)
Danneggiamento del prodotto causato da usura/utilizzo
GARANZIE
Gli articoli venduti da Biosphereshop.com sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Sono escluse dalla garanzia tutte le cose o parti soggette ad usura. La garanzia è riservata al consumatore Privato, persona fisica, che acquista i prodotti per uso personale. Per poter usufruire della garanzia si prega di conservare lo scontrino fiscale emesso all'atto della vendita. Le spese relative alla spedizione degli articoli sono a carico del cliente. Per i clienti che utilizzano gli articoli per uso professionale (acquisto con fattura e partita IVA) la garanzia è di 12 mesi.


RECLAMI
Per eventuali reclami inviare una email a: info@biosphereshop.com


TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Con la compilazione dei vostri dati anagrafici, autorizzate Beautifulhairshop ad utilizzarli esclusivamente per le finalità riguardanti la vendita e non verranno ceduti a terzi. In qualsiasi momento potrete chiedere ragguagli sui dati raccolti, farli modificare o cancellare.
Titolare del trattamento dati è Biosphere Shop Srl - Via Calefati, 38 - 70121 Bari


GIUSTIZIA E FORO COMPETENTE
Per quanto non indicato nelle presenti condizioni di vendita si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore nella giurisdizione italiana e si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Bari.

COSTI E MODALITA' DI SPEDIZIONE
Il costo della spedizione per l'Italia con corriere espresso è di 5,00 euro per tutti gli ordinativi con peso superiore ai 350 gr.
SPEDIZIONE GRATUITA controlla periodicamente le nostre offerte sul banner vetrina in homepage e scopri quale soglia di acquisto dovrai superare per ricevere la tua merce senza costi di spedizione.
Per l'opzione SPEDIZIONE in CONTRASSEGNO è prevista una spesa aggiuntiva di € 7,00 per spese incasso, anche laddove è prevista la spedizione gratuita.
La spedizione della merce avviene solo dopo la conferma di accredito del pagamento, tranne nel caso si sia optato per il servizio Contrassegno.
Gli oggetti acquistati vengono consegnati al corriere alle ore 17,00 di ogni giorno, pertanto possiamo garantire la partenza della Vostra spedizione entro 24 ore lavorative dalla verifica dell'avvenuto pagamento.
La consegna avviene tramite corriere espresso, per assicurare uno standard qualitativo superiore a quello normalmente offerto dal servizio postale, entro 24 ore lavorative (48 ore per alcune località) dal ritiro del pacco. Durante le festività le consegne potrebbero subire dei ritardi.
Si ricorda che il pacco viaggia a rischio del destinatario e non si risponde di eventuali smarrimenti, rotture, furti, danneggiamenti di ogni tipo (neanche parziali) qualora il pacco non sia stato assicurato.
TEMPI E MODALITA DI CONSEGNA
Ci riserviamo un gorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi. In nessun caso potranno essere contestati eventuali ritardi DEI TEMPI DI CONSEGNA del corriere. Essi andranno contestati direttamente a quest'ultimo.
Possiamo garantire la massima celerità nell'evasione dell'ordine (in genere entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento), cioè nell'affidare la merce al corriere, ma la gestione della consegna esula dai nostri compiti e dalle nostre competenze.Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento. COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura 'RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato'. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura 'MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato'.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.
Continua
Aziende
Ricerca veloce
SOFORT Banking - Semplice, Veloce, Sicuro